Degustazione dello Gnocco con la Rattacacio primo tipico esclusivo del paese di Vasanello fatto con acqua farina e uova tagliaito e passato manualmente nella parte inferiore della grattugia per dargli una carattiristica forma che accoglie i sughi.I primi saranno accompagnati da gustosi e particolari secondi di carne come la 'padellaccia' e la 'trippa' e da ottimo vino locale.

 

Programma:

Lo stand gastronomico rimarra aperto nei giorni 2/3/4 Luglio 2010 dalle ore 19,00 a notte inoltrata.

 

Organizzatore:

Classe Festeggiamenti 1971

Programma

Sabato 03 Luglio ore 20.30

 

Serata Country con esibizione e stage di ballo

by "WILD COUNTRY"

Ci presentiamo, siamo Monia e Adriano, entrambi abbiamo una grande passione, l'amore per la country music e di tutto quello che è Country&Western lifestyle a stelle e striscie, più genuino.

Da qui il passo per il ballo, più comunemente conosciuto come Country  Line Dance e Two Step, è stato veramente breve.

Insieme abbiamo deciso di formare i WILD COUNTRY, gruppo di country western dance nel territorio di ROMA e Provincia.

Lo scopo dei WILD COUNTRY è quello di promuovere e divulgare la musica country western, attraverso il ballo, senza tralasciare la cultura rurale americana, i cui principi sono l'essenza vera del Cowboy e cioè il duro lavoro, la determinazione, il valore dell'amicizia, l'amore per la natura, il rispetto per gli animali, per concludere in tanto sano e buon divertimento!

Noi dei WILD COUNTRY cercheremo di affermare la nostra presenza e la nostra identità, privilegiando quello stile e portamento, ripreso e portato avanti, dai vari line dancers nei dintorni di Barcellona, cavallo ormai di battaglia, di gruppi come "OUT OF CONTROL", privilegiando la country music più classica.

Un sentito ringraziamento ai nostri ragazzi, i quali, credendo in noi, hanno collaborato e collaborano alla realizzazione di questo progetto in comune, che è ovviamente, solamente all'inizio!!